Terremoti: scossa di magnitudo 3.3 nelle Marche

Adjust Comment Print

La lista delle principali rilevazioni di INGV (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia), città per città, regioni per regioni, ora per ora. L'evento si è verificato ad una profondità di 10 chilometri e, vista l'ora e il frastuono provocato dai nubifragi in corso, è stato avvertito da poche persone. Questa notte alle 4.17 è stata registrata una scossa di terremoto con magnitudo 3.3 in provincia di Macerata non lontano dal confine con l'Umbria.

Terremoti recenti in Italia e all'estero, sisma, maremoti e tsunami, notizie dalle zone terremotate, crolli dai piccoli paesi, maremoto.

Doppia scossa di terremoto con epicentro a sud-sud-est di Velletri, nella provincia meridionale di Roma.

Madonna annulla un’altra data del tour: cosa le è successo
Mi considero una guerriera, una che non molla mai, ma questa volta sono stata costretta ad ascoltare il mio corpo, accettando il dolore come fosse un avvertimento.

Coordinate geografiche (latitudine, longitudine) della scossa di terremoto 36.43, 70.58; profondità delle scosse di terremoto 201 km.

Terremoto a San Leucio del Sannio, scossa di magnitudo 3.4 della scala Richter. La scossa è stata avvertita da centinaia di residenti.

Comments