Albano su Ylenia: "So come è morta, ho dovuto bere…"

Adjust Comment Print

Albano, dopo la morte della madre, festeggia il giorno di Natale a casa di Loredana Lecciso e scarica Romina Power.

Al Bano ci ha messo anni per riuscire ad ammetterlo e solo pochi giorni fa in tv, di fronte ad alcune domande di Bruno Vespa, ha chiesto esplicitamente di cambiare argomento poiché non riusciva a parlare della figlia Ylenia.

In questi anni, il mondo è stato abituato a vedere il cantante pugliese come una persona forte, positiva e piena di vita e molti si sono chiesti come sia riuscito a gestire il dolore per la scomparsa della figlia Ylenia. Al Bano ha sempre dichiarato di provare un dolore composto che è riuscito a controllare, aiutato dalla passione per la musica, la quale lo ha sostenuto per salire sui palcoscenici di tutto il mondo. La vita della figlia di Carrisi sembrava essere circondata da spettri che non è riuscita a contrastare.

Terremoti: scossa di magnitudo 3.3 nelle Marche
Doppia scossa di terremoto con epicentro a sud-sud-est di Velletri , nella provincia meridionale di Roma. Terremoto a San Leucio del Sannio , scossa di magnitudo 3.4 della scala Richter .

Per Al Bano e Romina è stato un fortissimo trauma, la cantante ancora oggi nutre la speranza di poter ritrovare la figlia. Il sogno della sua famiglia era quello di indirizzarla al mondo dello spettacolo, mentre quello della ragazza era di studiare e viaggiare per il mondo. "Secondo il cantante di Cellino San Marco, sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, Ylenia si sarebbe suicidata in un corso d'acqua del Mississipi".

A 25 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina Power sparita senza lasciare tracce a New Orleans, negli Usa, è proprio il padre a raccontare la sua verità su quanto accaduto in quell'ormai lontano gennaio del 1994.

Lo scorso 10 dicembre Romina ha dovuto dire addio all'ex suocera, mamma Jolanda che per lei è stata molto importante. Romina subito dopo aver appreso la notizia della morte della mamma di Albano è accorsa sui social dove ha scritto: "Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne sarò eternamente grata. Non ho neppure voluto rileggerlo".

Comments