Elettra Lamborghini si sposa, l’annuncio su Instagram

Adjust Comment Print

Era nell'aria già da un po' e adesso è arrivata la conferma, del resto il rapporto tra Elettra Lamborghini e il suo fidanzato Afrojack era ormai più che consolidato.

Il dj e produttore discografico olandese le ha fatto la proposta in questi giorni di festa.

La Lamborghini non ha mai nascosto il suo grande amore per l'artista ed anche in un'intervista recente ha affermato di essere intenzionata a convolare a nozze nel duemilaventi e a porre le basi per costruire una famiglia con la sua dolce metà. La Twerking Queen mostra alla rete l'anello di fidanzamento e tutta la sua gioia.

Presidente Boca, De Rossi? non sappiamo se rimarrà
A tal proposito il presidente Ameal ha dichiarato: " Non sappiamo cosa farà De Rossi, se rimane, se continuerà a giocare ". Se la posizione della nuova presidenza xeneizes non è ancora chiara, sembra molto più decisa quella dell'ex giallorosso.

Il mio migliore amico, Afrojack, mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa.

Elettra Lamborghini si sposa, e ad annunciarlo è lei stessa attraverso Instagram.La cantante, figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, nonché nipote dell'imprenditore Ferruccio Lamburghini che fondò la nota casa automobilistica, ha spiazzato tutti i suoi fan pubblicando due foto con un bellissimo anello al dito. Ogni giorno penso a quanto sono fortunata.

Comments