La sorella di George Michael muore nello stesso giorno del fratello

Adjust Comment Print

A Natale, lo stesso giorno in cui è morta la postar tre anni fa, è venuta a mancare Melanie Panayiotou, la sorella minore di 55 anni. La sorella maggiore di Melanie, Yioda Panayiotou ha trovato il suo corpo riverso a terra e ha subito allertato i soccorsi. Per gli inquirenti si trattava di una coincidenza sospetta. Stando a quanto riportato dal Guardian, la polizia metropolitana ha dichiarato di essere stata chiamata dal London Ambulance Service poco dopo le 19.30 a causa "dell'improvvisa morte di una donna di mezza età". Melanie e George Michael erano molto legati e a lei era andata parte della sua eredità, che comprendeva quasi 100 milioni di sterline e la residenza di Highgate, a Londra.

In un'ultima intervista rilasciata da Melanie, inoltre, la donna esprimeva un auspicio sul film ispirato proprio alla vita del fratello defunto: "La mia famiglia ed io speriamo che tutti voi apprezziate il film, e la musica di Yog vecchia e nuova, intrecciata splendidamente in questa divertente e facile storia d'amore e di amore per sé stessi".

Bolsonaro attacca un giornalista: "Hai la faccia da gay"
Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro è stato dimesso oggi dopo essere stato ricoverato in ospedale una notte sotto osservazione .

Un triste destino segna la famiglia di George Michael.

Comments