Presidente Boca, De Rossi? non sappiamo se rimarrà

Adjust Comment Print

Ameal, come il neo dg Juan Roman Riquelme, ex idolo del Boca, fanno parte della cordata che ha sconfitto nelle elezioni del Boca coloro che, come l'ex ds Nicolas Burdisso, hanno fatto sì che De Rossi realizzasse il sogno di giocare nel Boca, e alla 'Bombonera'. A tal proposito il presidente Ameal ha dichiarato: "Non sappiamo cosa farà De Rossi, se rimane, se continuerà a giocare". Qualcuno lo ha portato e lo ha fatto venire in questo club, e ora non sappiamo se si sentirà a suo agio anche con noi. "E comunque il contratto andrà rivisto". Se la posizione della nuova presidenza xeneizes non è ancora chiara, sembra molto più decisa quella dell'ex giallorosso.

L'amore ipotetico tra l'ex Roma e il Boca Juniors non è praticamente mai sbocciato, in maniera effettiva e concreta non c'è stato nulla, solo quasi una storia platonica.

Norvegia, morto suicida l'ex marito della principessa
Nel suo ultimo libro del 2018, dal titolo 'Inferno', Behn raccontava la sua battaglia contro la malattia mentale. Behn e la principessa Marta Luisa avevano divorziato nell'agosto 2016.

Quale futuro per Daniele De Rossi in Argentina? Saranno decisive le prossime settimane per capire se realmente De Rossi potrà proseguire la sua carriera in Argentina e rinnovare l'accordo annuale con il Boca Juniors.

Comments