Eliana Michelazzo piange disperata | Il Grande Fratello Vip come cura personale

Adjust Comment Print

Alfonso Signorini, in un video diffuso dal canale ufficiale del Grande Fratello VIp, in cui è chiamato a indovinare frasi celebri pronunciate nella Casa da alcuni concorrenti delle passate edizioni, quando si ritrova tra le mani il foglietto con le parole pronunciate dalla fashion blogger, racconta la verità.

Scoppia in una valle di lacrime Eliana Michelazzo, coinvolta nello scandalo di Pamela Prati e il matrimonio fantomatico con Mark Caltagirone. Tutto accade durante la diretta televisiva al programma 'Il punto'. Dove? Al Grande Fratello Vip, in quanto la sua partecipazione sembrava piuttosto quotata. Non a caso, l'ex manager di Pamela Prati nutriva il desiderio di partecipare al reality. 'Pratiful' è diventata una soap opera molto seguita in televisione, soprattutto nei programmi di Barbara D'Urso.

C'è voluto un mese extra per completare l'organizzazione e la pianificazione, ma la nuova stagione del Grande Fratello Vip si prepara finalmente a debuttare, la seconda settimana di gennaio.

Eliana Michelazzo la conosciamo tutti e tutti conosciamo la sua storia. In quest'occasione è scoppiata a piangere disperata, tanto da essere sorretta e consolata dalla conduttrice Manila Gorio. Hanno voglia di ricominciare a vivere un'altra vita.

Somalia, autobomba esplode a Mogadiscio: decine di morti
Sui social si apprende che tra le persone coinvolte nella strage, molte erano studenti universitari. Le ultime notizie parlano di 90 morti .

Il Grande Fratello, si sa, oltre ad essere un reality molto seguito è anche un trampolino di lancio sia per coloro che sono sconosciuti che per chi è un vip che spera di farsi notare maggiormente.

Mi sono sentita usata dalla tv e voglio la mia opportunità di riscattarmi.

Dopo la denuncia pubblica fatta su Antenna Sud, Eliana Michelazzo continua il suo attacco attraverso il suo profilo Instagram e pubblica nelle 'stories' uno stato contro Massimo Giletti. Fra gli ospiti accolti in studio, il giornalista Sergio Vessicchio ed Eliana Michelazzo, che sembra aver ritrovato se stessa e quella serenità che da qualche mese le mancava.

Comments