Fabrizio Corona riabbraccia il figlio per Natale: "Regalo mio più grande"

Adjust Comment Print

Da quando il giudice di Sorveglianza di Milano gli ha consentito di scontare il resto della pena in una struttura per cure psichiatriche vicino a Monza, in "detenzione domiciliare umanitaria", il controverso re dei paparazzi degli anni 2000 è anche tornato attivo sui social, tramite il suo staff. Così, da qualche giorno sono riapparsi i post e su Instagram sono state pubblicate le foto dell'abbraccio con Carlos il giorno di Natale: "Regalo mio più grande". Se infatti Nina Moric e Fabrizio Corona non sono più una coppia da moltissimi anni, ora entrambi i genitori possono avere un rapporto con il figlio. Alto, un bel ragazzino vive con la madre ma non ha mai smesso di amare il padre.

L'incontro, immortalato in una foto, tra Fabrizio Corona è stato molto commovente. Tra i due ex coniugi, d'altronde, i rapporti sono sereni da ormai diversi mesi, sono lontani gli attriti che in passato li avevano tenuti distanti per il bene del figlio Carlos. In seguito Corona ha fatto una dedica dolcissima a Nina Moric, sempre su Instagram. La modella croata, vedendo suo figlio mentre abbraccia dolcemente suo padre, non ha potuto fare altro che plaudire al loro incontro: "E non servono parole". Nella didascalia raccontava come all'epoca non esistessero né i social né gli influencer, i famosi del web sconosciuti al vero pubblico.

Kazakistan, cade aereo con 100 a bordo - Ultima Ora
Sul velivolo, diretto alla capitale Nur-Sultan (ex Astana), viaggiavano 93 passeggeri e 5 membri d'equipaggio . Aereo precipitato con a bordo 100 persone e ora si cercano sopravvissuti allo schianto.

Dominavano il carisma, l'immagine, il talento, le idee e la capacità di non passare inosservati. Solo così arrivavi in televisione e sulle copertine dei veri settimanali e giornali di moda, addirittura i quotidiani. "Erano altri tempi, migliori, ma torneranno presto" ha commentato Corona. "Riappropriarsi dei valori familiari è la prima conquista". Nina ha ripreso a pubblicare nelle Stories video che raccontano la sua quotidianità con Carlos, fra i compiti per le vacanze, un film su Netflix e tanto amore.

Voi unimamme eravate a conoscenza di questa foto?

Comments