Vidal denuncia, il Barça si difende. E l’Inter aspetta, il punto

Adjust Comment Print

Il cileno ha denunciato il club alla Commissione Mista di Liga e Associazione calciatori un presunto mancato pagamento di bonus da 2,4 milioni di euro della scorsa stagione.

Difficile pensare che Arturo Vidal possa ancora giocare nel Barcellona dopo gennaio. Beppe Marotta avrebbe già ricevuto l'ok da parte dell'asso del Barcellona, ma adesso bisognerà convincere il club di Josep Maria Bartomeu a far scendere il prezzo del cartellino, che attualmente si aggira intorno ai venti milioni di euro. Il responsabile non sono io, della cosa se ne stanno occupando il mio agente e il mio avvocato. Il Barca, però, si mette di traverso facendo trapelare che nei contratti viene considerata come partita disputata la partecipazione per almeno 45 minuti di gioco al singolo match, e che il bonus stesso scatterebbe solo in riferimento al 60% delle gare giocate.

Albano su Ylenia: "So come è morta, ho dovuto bere…"
Per Al Bano e Romina è stato un fortissimo trauma, la cantante ancora oggi nutre la speranza di poter ritrovare la figlia. Albano , dopo la morte della madre, festeggia il giorno di Natale a casa di Loredana Lecciso e scarica Romina Power .

Gli avvocati del cileno hanno presentato la domanda lo scorso 5 dicembre. Trovare l'accordo con il giocatore è importante, ma non risolve la questione tra i due club. "Il totale complessivo è di 4.097.500 euro - spiegano i legali del cileno, secondo quanto riporta la stampa spagnola - mentre ad oggi il Barcellona ha pagato solo 1.693.000 euro lordi come premi". Ma l'accusa al cileno va ben oltre perché il club sostiene che Vidal ha aspettato sei mesi prima di avanzare le sue pretese, guarda caso proprio alla vigilia del mercato e con diverse squadre che hanno manifestato interesse nei suoi confronti.

Comments