Juanmi Callejon saluta il Bolivar: la reazione del baby tifoso commuove tutti

Adjust Comment Print

Anche Juanmi Callejon è scoppiato a piangere difronte a quel gran gesto e alla fine ha premiato il piccolo supporter regalandogli la maglia della sua ultima partita al Bolivar. A regalarla è stato un giovane tifoso del Bolivar che ha riservato a Juanmi Callejon quello che è il saluto più affettuoso e sincero possibile.

Juan Miguel Callejon, fratello gemello di José, ha annunciato il suo addio al Bolivar La Paz per motivi familiari dopo esserne diventato idolo e principale bomber.

Incidente Corso Francia, il gioco del semaforo rosso, una sfida tra adolescenti?
C'è chi nega, dall'altro capo, l'esistenza di un vero e proprio gioco , senza però negare il frequente attraversamento spesso e volentieri "rischioso" da parte dei ragazzi su quel tratto. "Rischiando la vita...

La scena è stata ripresa da qualcuno tramite uno smartphone e in brevissimo tempo è diventata virale in tutto il mondo. Ieri ha giocato la sua ultima partita in Bolivia, nel torneo di Clausura, in finale contro il Royal Pari.

Queste le sue parole: "Per motivi familiari, sono obbligato a prendere questa decisione". Ringrazio tutti per questi sei anni vissuti insieme, questo non sarà un addio definitivo.

Comments