Luciana Littizzetto: cade per la strada e si rompe rotula e polso

Adjust Comment Print

In una foto infatti la show girl appare seduta sul letto, con la gamba ed il braccio ingessati. La foto ha immediatamente ricevuto un sacco di commenti dai fan, preoccupati per le condizioni della loro beniamina. Il primo commento, neanche a dirlo, è arrivato dalla redazione di Che Tempo che Fa di cui la Littizzetto è ospite fissa.

Una conclusione di anno che Luciana Littizzetto non ricorderà con piacere.

Kazakistan, cade aereo con 100 a bordo - Ultima Ora
Sul velivolo, diretto alla capitale Nur-Sultan (ex Astana), viaggiavano 93 passeggeri e 5 membri d'equipaggio . Aereo precipitato con a bordo 100 persone e ora si cercano sopravvissuti allo schianto.

Il 2019 non si è chiuso nel migliore dei modi per Luciana Littizzetto. Stando a quanto riporta una foto postata sui social, la comica è stata coinvolta in un incidente, nel quale sarebbe 'volata per la strada'. "E buona fine e buon principio".

Luciana con pochi hashtag spiega cosa è successo, pare sia caduta per strada e nel tentativo di proteggersi ha sbattuto violentemente il ginocchio destro e il polso destro, rompendosi entrambe le ossa. Il post ha preoccupato i fan, che in migliaia si sono catapultati a commentare, mostrando tutta la propria solidarietà alla Littizzetto. C'è chi chiede maggiori informazioni sull'accaduto e chi semplicemente augura alla comica una velocissima guarigione. C'è chi invita Luciana a prendersi una pausa dal lavoro, che la tiene ancora molto impegnata nonostante l'età non più giovanissima: "Riposati Lucianina!".

Comments