Zac Efron ha rischiato la vita - Ticinonline

Adjust Comment Print

E' stato ricoverato in condizioni disperate in Australia, trasportato d'urgenza a Brisbane a causa di una forma di tifo o una simile infezione batterica. Una volta stabilizzato è stato poi trasferito negli Usa, dove si trova in condizioni ancora gravi in ospedale.

Efron è stato ricoverato all'ospedale di guerra di St Andrews a Spring Hill, dove è rimasto sotto osservazione per diversi giorni prima di essere autorizzato a tornare negli Stati Uniti, la vigilia di Natale.

Boateng: "Bisognerebbe vedere quanti giocatori sono contenti di andare ad allenarsi"
I soldi sono una maledizione. "Il calcio ormai è solo un business, e noi siamo solo dei numeri". Non funzioni? Vieni sostituito.

Le cose per lui non sono andate come sperate.

Paura per la star di Hollywood Zac Efron, 32 anni. Il programma televisivo per cui l'attore si trovava in Papua Nuova Guinea dovrebbe documentare le sue avventure di sopravvivenza in un territorio selvaggio. Nessuno avrebbe mai immaginato una conclusione così drammatica. Per il pubblico la messa in onda del reality Killing Zac Efron era prevista per fine giugno 2020, chissà se decideranno ugualmente di mandarla in onda.

Comments