Cassano: "Ibrahimovic sveglierà il Milan, tutti renderanno al 110%"

Adjust Comment Print

La Juve ha 10 punti in più grazie a Dybala e Higuain, che Sarri e Paratici stavano mandando via. Perché? Perché Antonio Conte è un fuoriclasse che mette il fuoco dentro il corpo dei calciatori ed assicura 15 punti in più. Se fossero andati via non so dove si sarebbero trovati oggi.

Si parla poi del ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan: "Me lo aspettavo, lui è innamorato di Milano e al Milan si è trovato benissimo".

"Ibra è impressionante, farà ancora la differenza".

Meteo, sabato di sole: domani qualche nuvola e arriva il freddo previsioni
A rendere ancora più pesante il clima del fine settimana, saranno i venti , la cui intensità varierà tra forte e moderata. Meteo nord-est: nella mattinata cielo sereno , tendente a velato, con qualche addensamento in nelle Alpi.

Sullo Scudetto: "Da fine agosto dico che vincerà lo Scudetto". Il giornale, nel suo editoriale, difende Cassano spiegando come - al di là dei suoi modi di essere e di fare - è un valore aggiunto per il tipo di televisione che si vuole fare.

Antonio Cassano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport soffermandosi anche su Sarri e la Juventus: "Sarri ha fatto buone cose negli ultimi 3-4 anni ma è un tecnico che ha allenato in B e C, è un allenatore normale". Ora è prima con l'Inter per questi due ragazzi. Chiaro anche il punto di vista sugli obiettivi societari: "Alla Juve non vogliono giocare bene ma vincere. In Champions ci sono 5 o 6 squadre più forti dei bianconeri e ho tanti dubbi". Ha voglia e qualità ma cresca piano piano. Come mi immagino tra 20 anni?

Comments