Conte: "Salvini interpreta la sua leadership con slabbrature e strappi istituzionali"

Adjust Comment Print

Così Matteo Salvini, risponde al Gr1, a una domanda sull'annuncio di modifica dei decreti sicurezza fatto dal premier.

Un militante della Lega Nord della Regione Emilia Romagna ha dimenticato gli appunti che si riferivano all'incontro con il leader Matteo Salvini con i candidati locali. Considerando tutto il centrodestra, poi, si può quasi dire che se domani gli italiani fossero chiamati al voto non ci sarebbe praticamente partita: la coalizione Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia insieme raggiungerebbe il 49,9%, una percentuale lontanissima da tutte quelle conquistabili con qualsiasi fantasiosa coalizione.

Alludendo alla precedente gestione del leader leghista nel ruolo di ministro dell'Interno, Conte chiarisce che "i nostri porti non sono mai stati chiusi, la differenza era di trovare soluzioni automatiche o meno, la differenza era tenerli in mare più giorni o meno giorni". Finiranno sotto il 10% sia in Emilia-Romagna, dove sono nati, sia in Calabria, dove avevano quasi il 50. Una scelta politica che si è rivelata "sbagliata", in quanto " i loro elettori non hanno gradito. "È questo il cambiamento che aveva promesso Salvini?".

Investire nel Forex con meno rischi
Questi tipi di manovre finanziarie sono molto comuni tra uomini e donne d'affari che cercano di moltiplicare i loro soldi. A seconda della tua situazione finanziaria e della tua età, c'è una vasta gamma di opzioni per te.

Salvini smentisce quindi qualsiasi tipo di "campagna acquisti" in campo pentastellato, e spiega: "Tre senatori hanno scelto di lasciare la maggioranza per fare opposizione con la Lega". E pronostica: "Altri ne arriveranno presto".

"Governo complice, non vedo l'ora di andare a processo per difendere l'onore del mio Paese", ha proseguito, riferendosi al processo che lo vede coinvolto sul caso Gregoretti, con l'accusa di sequestro di persona.

Comments