Juve, Cristiano Ronaldo cuore d'oro: il bellissimo gesto di CR7 diventa virale

Adjust Comment Print

Lui l'ha detto anche durante la premiazione di Dubai, dove ha ricevuto un altro Globe Soccer: "Il gol contro la Samp è stato fantastico, ne ho segnati oltre 700 in carriera, quindi per me è difficile scegliere. Grazie mille Cristiano, hai reso felice mio fratello Ali" è la didascalia che accompagna il video pubblicato su Instagram dal lottatore UFC Khabib Nurmagomedov.

Che dire: la presenza scenica a Ronaldo non manca di certo e, con il carattere duro a mollare che si ritrova, non possiamo certo escludere che il fuoriclasse portoghese decida un giorno di impegnarsi al punto tale da diventare un valido attore. La Juve proverà fino alla fine a trattenere anche la prossima stagione, ma l'ultima decisione spetterà proprio all'ex Real Madrid.

Somalia, autobomba esplode a Mogadiscio: decine di morti
Sui social si apprende che tra le persone coinvolte nella strage, molte erano studenti universitari. Le ultime notizie parlano di 90 morti .

Secondo quanto riportato in queste ore da 'Diario Gol', Manchester United, Paris Saint-Germain e Sporting Lisbona sarebbero pronte a darsi battaglia in estate per il cartellino di CR7. Non vanno dimenticati alcuni club di Qatar e degli Emirati Arabi che potrebbero offrire cifre altissime per convincere lo stesso Ronaldo a lasciare l'Italia. Una convivenza con Sarri tutta da interpretare e che forse solo adesso sta cominciando ad "ingranare". Il club campione d'Europa e del mondo si aggiudica il premio come squadra dell'anno, così come Jurgen Klopp è il tecnico del 2019, mentre Joao Felix trionfa nella categoria di rivelazione dell'anno.

Comments