Saldi al via dal 4 gennaio

Adjust Comment Print

Ancora pochi giorni di attesa ed in Campania partiranno i saldi invernali.

Al via il 4 gennaio i saldi invernali in Emilia-Romagna. La stagione di sconti terminerà il 3 marzo 2020, che è da considerarsi compreso naturalmente e terminerà i saldi, almeno fino a quelli previsti per l'estate.

Le date in Campania sono state decise dall'Assessorato allo Sviluppo Economico e le Attività Produttive della Regione Campania e riguardano il calendario dei saldi per le vendite di fine stagione invernale ed estiva per il 2020 e sono valide su tutto il territorio regionale.

Papa Francesco: "Genitori e figli, basta chattare a tavola"
Il modello è la forte unione tra Gesù, Giuseppe e Maria, che " pregavano , lavoravano " e si confrontavano tra loro. In quella tavola sembra vi sia un silenzio come se fossero a Messa... ma non comunicano fra di loro.

Dal 2007 ad oggi la spesa degli italiani per il Natale è diminuita complessivamente per 8 miliardi di euro. Nel 2007, prima della crisi economica, il Natale generava in Italia un giro d'affari complessivo pari a 18 miliardi di euro, certificato dagli stessi esercenti - spiega l'associazione - Oggi le spese degli italiani legate alle festività si fermano ad un totale di 10 miliardi di euro, e i consumi generali quest'anno segnano una riduzione del -2% rispetto allo scorso anno.

I negozianti dovranno inoltre fornire informazioni veritiere in merito agli sconti praticati sia nelle comunicazioni pubblicitarie (che, anche graficamente, non devono essere presentate in modo ingannevole per il consumatore) sia nelle indicazioni dei prezzi nei locali di vendita.

Comments