Calciomercato Parma: Pjaca in prestito per avere subito Kulusevski

Adjust Comment Print

Uno dei nomi più chiacchierati sul mercato in queste ultime settimane è stato sicuramente quello di Dejan Kulusevski. Prestazioni che avevano attirato il forte interesse dell'Inter, che sembrava ad un passo dal suo acquisto. I bianconeri lo vorrebbero anche subito, il Parma spinge per tenere il giocatore di proprietà dell'Atalanta fino a giugno. Non è un caso che sul classe 2000 avessero messo gli occhi prima Inter, poi Juve.

La Juventus investirebbe 35 milioni sul centrocampista attualmente in prestito al Parma, per arrivare fino a 44 milioni bonus compresi.

L'affare potrebbe chiudersi in vista della prossima estate, ma non è da escludere il passaggio del ragazzo in bianconero già a gennaio con Marco Pjaca al parma come contropartita tecnica. E proprio dai due club è stato conteso fino all'ultimo lo svedese.

Zac Efron ha rischiato la vita - Ticinonline
Una volta stabilizzato è stato poi trasferito negli Usa, dove si trova in condizioni ancora gravi in ospedale. Nessuno avrebbe mai immaginato una conclusione così drammatica .

Inoltre l'agente del calciatore Stefano Sem aveva incontrato l'Inter senza però trovare un'intesa, anche per alcune perplessità tattiche esposte dallo stesso Kulusevski dovute ad un eventuale inserimento nel 3-5-2 di Conte a stagione in corso.

CLICCA QUI per le altre news sull'Inter che ha rimediato davvero una grande sconfitta, una beffa inaspettata su Kulusevski. A giugno le cose potrebbero cambiare, soprattutto se i viola dovessero restare nuovamente fuori dalle competizioni europee.

Comments