Juventus, Haaland al Borussia Dortmund: Raiola svela il motivo

Adjust Comment Print

A queste somme va aggiunto l'ingaggio del 20enne attaccante norvegese, che ha firmato per quattro anni e mezzo a ben 8 milioni netti annui. Al Salisburgo 20 milioni di euro.

Erling Haaland andrà a completare l'attacco del Borussia Dortmund. Ma quanto è costato, Haaland, ai gialloneri di Dortmund? L'idea della Juventus è di investire su un giovane (Sancho è classe 2000) anche per ringiovanire l'attuale settore avanzato bianconero, un esterno offensivo che potrebbe essere utile a Sarri per promuovere il suo 4-3-3.

Cassano: "Ibrahimovic sveglierà il Milan, tutti renderanno al 110%"
Perché? Perché Antonio Conte è un fuoriclasse che mette il fuoco dentro il corpo dei calciatori ed assicura 15 punti in più. Chiaro anche il punto di vista sugli obiettivi societari: "Alla Juve non vogliono giocare bene ma vincere.

Ha fatto scalpore l'acquisto di Erling Braut Haaland da parte del Borussia Dortmund. D'altro canto, bisognerà capire come si adatterà al nuovo campionato e ai nuovi compagni; il feeling tra compagni ed ambiente, risulta essere spesso il nemico -o la migliore arma- di un attaccante che vive esclusivamente per il goal.

Comments