Piatek: la Fiorentina chiede informazioni, ma il Milan vuole piazzarlo altrove

Adjust Comment Print

Dapprima annunciata come pressoché certa (nonosante le insidie Bologna e Napoli), la trattativa ha vissuto un netto rallentamento legato anche all'ipotesi di un possibile ritiro del campione svedese. Il calciatore del Milan ha chiesto ufficialmente alla società la cessione. Le proposte arrivate finora non hanno trovato il favore del club rossonero che non vuole assolutamente svendere il suo attaccante. L'idea di un Milan con le due punte non convince fino in fondo. "In Serie A è stato eletto per 3 volte miglior giocatore assoluto e 5 volte miglior giocatore straniero".

Papa Francesco alla Messa di Natale: "L’amore di Dio è incondizionato"
Infine, il 6 gennaio alle 10 nella basilica di San Pietro il Papa celebrerà la Messa nella solennità dell'Epifania del Signore. Il 25 dicembre il Pontefice rivolge la sua benedizione al mondo con Urbi et orbi e invia un messaggio di pace e speranza.

Aspettando il ritorno di Ibrahimovic che ricomincerà a lavorare il prossimo 2 gennaio a Milanello, il Milan si è ritrovato per la prima volta dopo lo 0-5 di Bergamo e ha ripreso ad allenarsi davanti ad una manciata di tifosi in cerca di autografi e foto. "Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi".

Comments