Svolta Roma in arrivo: da Pallotta a Friedkin per 790 milioni!

Adjust Comment Print

Mentre la trattativa tra Dan Friedkin e James Pallotta viaggia verso le battute finali, l'imprenditore ceco Vitek - dopo l'ok di Unicredit - acquista le tre società immobiliari della famiglia Parnasi.

La società nella notte ha confermato i colloqui in corso tra la holding AS Roma Spv e il gruppo Friedkin per una cessione delle controllate tra cui AS Roma, precisando tuttavia che nessun accordo è stato formalizzato in attesa dell'esito della due diligence legale. "In caso di perfezionamento di accordi definitivi aventi ad oggetto il trasferimento delle partecipazioni detenute in As Roma Spa, As Roma Spv Llc fornira' adeguata informativa al mercato nei termini di legge". Sta pagando la Roma anche bene e questo vuol dire che la vuole fortemente e che ha l'intenzione di fare qualcosa di buono.

Anno curioso nel leggerlo una combinazione numerica particoloare, chissà se anche fortunata.

Cina, arrestato scienziato: ha fatto nascere due gemelle modificate
He ha studiato nell'Università americana di Stanford ed era stato richiamato in patria nell'ambito di un piano volto ad invertire la fuga di cervelli.

Svolta in arrivo in casa Roma, come noto presto si verificherà il passaggio di proprietà.

Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Manca ancora l'ufficialità ma è questione di giorni, se non di ore, riferiscono fonti vicine al club capitolino che dovrebbe passare nelle mani del miliardario americano Dan Friedkin.

Friedkin è il principale esportatore di Toyota negli Usa: detiene infatti l'esclusiva per la distribuzione in cinque stati federali americani. Friedkin, magnate texano, tra rientra tra i cinquecento uomini più ricchi di tutto il mondo, potendo vantare nelle sue casse un patrimonio di quasi quattro miliardi e mezzo di euro. Le sue attività spaziano in diversi campi, compreso il cinema.

Comments