Kulusevski Juventus, arriva subito? Cifre e dettagli rivelati da "Sky"

Adjust Comment Print

Il blitz di ieri di Paratici ha fatto sì che la Juventus mettesse le mani su Kulusevksi, scippandolo con una trattativa lampo all'Inter. Non si sa ancora se il calciatore, che sta giocando quest'anno con il Parma, già dal mese di gennaio vestirà il bianconero. Lo svedese ha messo a referto 4 gol e 7 assist in questo campionato, motivo per il quale su di lui c'erano gli occhi di tanti top club. I bianconeri lo vorrebbero anche subito, il Parma spinge per tenere il giocatore di proprietà dell'Atalanta fino a giugno. Secondo indiscrezioni, l'offerta dei bianconeri sarebbe pari a quella dell'Inter: si parte sulla base di 35 milioni, più eventuali bonus da inserire.

Dejan Kulusevski è destinato ad essere il grande protagonista del mercato di gennaio.

Autostrade: Aspi, dal 2 gennaio -50% pedaggio tra Varazze e Prà
Il Mit ha richiesto che, in circostanze di analogo disagio su tutte le altre tratte gestite, il concessionario adotti uguali misure di agevolazione tariffaria.

Kulusevski aumenterà la concorrenza nel reparto offensivo, se Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain sono intoccabili, sicuramente potrebbero entrare in discussion gli altri componenti del reparto di centrocampo che vengono utilizzati in avanti come Douglas Costa, Federico Bernardeschi e lo stesso Aaron Ramsey. Spetterà ovviamente a Maurizio Sarri trovargli la giusta collocazione, ma proprio i sistemi di gioco del tecnico toscano lo avrebbero convinto a preferire la Juve all'Inter visto che il 3-5-2 di Conte non sarebbe un modulo adatto alle sue caratteristiche.

Comments