L'incidente di Balotelli a Capodanno

Adjust Comment Print

Il 2019 era finito bene per Mario Balotelli, autore del quarto gol stagionale nell'ultima partita dell'anno, pareggiata dal suo Brescia sul campo del Parma.

Nessuna conseguenza fisica per Balotelli, che dunque se l'è cavata senza rimediare nemmeno un graffio.

Supermario ha però avuto qualche problema poco distante da casa sua, tanto da finire con la sua Fiat 500 Abarth - per causa ancora ignote - contro il cancello di un'abitazione. La parte anteriore della sua autovettura è andata distrutta con i semi assi delle ruote davanti completamente non utilizzabili.

Raiola ammette: "Pogba allo United un errore, gli serve una Juve"
Ibra non costa solo per sé, ma almeno per tre: Romagnoli, Donnarumma , Bonaventura. Poi su Ibrahimovic: "Zlatan è tornato per divertirsi e per far divertire il mondo".

Lo dimostra il fatto che dopo il botto (non pirotecnico) Balotelli ha lasciato l'utilitaria de luxe lì dov'era e si è incamminato a piedi verso casa sua, per andare a dormire. La macchina è stata rimossa in mattinata da un carro attrezzi.

Disavventura con l'auto per Mario Balotelli, che tornando a casa ha sbagliato manovra. La foto? Sempre secondo quanto detto dalla principale agenzia di stampa, quella risalirebbe a un incidente di due anni fa.

Comments