Milan, è il giorno di Ibrahimovic: pronte le visite mediche

Adjust Comment Print

L'ex Genoa vorrebbe riscattarsi in rossonero dopo una prima parte di stagione deludente, ma l'arrivo di Ibrahimovic sembra chiudere ogni possibilità. I tifosi rossoneri sono letteralmente in fribillazione, pronti a riabbracciare il 38enne centravanti svedese nella speranza che possa risollevare le sorti della squadra dopo un 2019 da dimenticare. L'arrivo a Linate al terminal riservato ai voli privati, proveniente dalla Svezia dove ha trascorso le vacanze con la famiglia, è previsto alle 11.

Saldi al via dal 4 gennaio
Dal 2007 ad oggi la spesa degli italiani per il Natale è diminuita complessivamente per 8 miliardi di euro. Ancora pochi giorni di attesa ed in Campania partiranno i saldi invernali .

Che dal canto loro lo aspettano come l'uomo dei miracoli. E ad aspettarlo ci saranno Paolo Maldini e Zvonimir Boban. Ibrahimovic sbarcherà in Italia giovedì per svolgere le visite mediche di rito e poi metterà la firma sul suo nuovo contratto con il club rossonero. Venerdì alle 10 la presentazione ufficiale a Casa Milan e poi il trasferimento a Milanello per conoscere il tecnico Pioli e i nuovi compagni.

Comments