Eriksen Inter, acquisto a gennaio possibile: lo riferiscono dall'Inghilterra

Adjust Comment Print

Quest'ultima ha sfruttato l'imponente forza economica per strappare alla concorrenza Dejan Kulusevski: pagato 44 milioni tra parte fissa e bonus, lo svedese chiuderà la stagione al Parma prima di trasferirsi al Parma. E la squadra che sarebbe in pole è l'Inter, pronta ad approfittare della situazione per assicurarsi uno dei migliori giocatori della Premier League. La richiesta è di circa 20 milioni di euro, ma l'Inter preferirebbe farlo suo a giugno quindi senza pagare alcunché per il costo del cartellino, anche perché l'obiettivo prioritario di gennaio per rinforzare il centrocampo rimane Arturo Vidal.

Christian Eriksen in Serie A e al Fantacalcio: uno scenario che sarebbe clamoroso ma che potrebbe concretizzarsi davvero. L'accordo con il giocatore c'è, la sensazione è che sia solo questione di tempo prima che si trovi una formula che incontri il gradimento anche dal Barcellona.

F1, Alfa Romeo: Kubica pilota di riserva per il 2020
Ma il sostegno di Kubica non sarà solo professionale: il 35enne arricchirà la squadra favorendo l'ingresso di un co-main sponsor, Orlen .

Si infiamma il mercato intorno al nome di Christian Eriksen: il danese, in scadenza di contratto a giugno con il Tottenham, è libero di accordarsi con un altro club e tutte le principali società d'Europa provano il grande colpo a parametro zero.

Comments