Inter, Olmo al Barcellona libera la strada per Arturo Vidal

Adjust Comment Print

"Mi rende felice l'idea che il Barcellona riconsideri la possibilità di farmi tornare a casa": Dani Olmo, ex 'canterano' e ora stella della Dinamo Zagabria, e' nel mirino del club catalano. L'Inter continua a percorrere la sua strada, che porta dritta ad Arturo Vidal. Come riporta Tuttosport, infatti, il tecnico del Barça Ernesto Valverde aveva fatto muro finora alla cessione del cileno principalmente per una questione numerica, soprattutto dopo l'addio di Alena in direzione Betis.

Le dichiarazioni di Dani Olmo ai microfoni di L'Esportiu sul proprio futuro, accendono il mercato: "Non so se il Barcellona mi vuole ora o al termine della stagione, è una cosa della quale si occupa il mio entourage".

Eriksen Inter, acquisto a gennaio possibile: lo riferiscono dall'Inghilterra
Christian Eriksen in Serie A e al Fantacalcio: uno scenario che sarebbe clamoroso ma che potrebbe concretizzarsi davvero.

"Il grande salto? Credo sia il momento, anche perché il mio obiettivo è andare agli Europei e sarà difficile farcela giocando solamente una competizione minore". In caso di accordo tra i club, preferirei andare via subito a gennaio. Alla Dinamo ho dato tanto e loro hanno dato tanto a me: ora è arrivato il tempo di trovare una soluzione per il bene comune.

Comments