Italia orfana di Berrettini, Fognini farà coppia con Travaglia — ATP Cup

Adjust Comment Print

La racchetta armese scenderà in campo, con la nazionale azzurra, venerdì 3 gennaio per il debutto nella nuova competizione chiamata ATP Cup. La manifestazione, che sarà trasmessa interamente da Supertennis, inizia a mezzanotte, ora italiana, con la sfida tra Belgio e Moldova.

La prima sfida è in programma a Perth il 3 gennaio, Fognini e Travaglia affronteranno la Russia di Medvedev e Khacianov; il secondo incontro si svolgerà il 5 contro la Norvegia di Ruud e Durasovic, infine la terza sfida, con gli Usa si disputerà il 7 gennaio e gli azzurri troveranno di fronte Isner e Fritz. Nella prima giornata l'Italia affronta la Russia sul veloce della RAC Arena di Perth, sede degli incontri del Gruppo D. Ad approdare ai quarti di finale saranno le vincitrici dei sei gironi e le due migliori seconde. Il 32enne Fognini è il numero 12 della classifica mondiale. Su di loro poggiano le speranze azzurre, sono loro i singolaristi individuati.

Addio a Vito Molaro, attore di "Un Posto al Sole"
Vito ha sempre guardato in faccia la malattia e l'ha combattuta tenendo sempre aggiornati i suoi amici sulla sua pagina social. Il ragazzo, che era nativo di un piccolo paesino vicino a Napoli, Tufino, è morto la notte scorsa in un ospedale di Roma .

Mancherà - causa indisponibilità fisica - Matteo Berrettini. Chiudono la lista Paolo Lorenzi, Alessandro Giannessi e Simone Bolelli.

Comments