Francia, uomo accoltella persone in strada: un morto

Adjust Comment Print

Quello che si sa è che nel parco Hautes Bruyères, nei pressi di un supermercato, un uomo armato di coltello ha tentato di accoltellare diverse persone. Uno di questi è morto, mentre gli altri due feriti sono in condizioni gravissime, ricoverato in uno stato di "urgenza assoluta" stando a quanto riportato i media locali. Tre persone sarebbero ferite, in primo momento, e stando a Le Parisien, una delle tre persone colpite sarebbe in arresto cardiocircolatorio.

La prefettura di Parigi ha confermato che è in corso un'operazione di polizia nella zona ma non ha fornito ulteriori dettagli. È stato subito neutralizzato dalla polizia.

Addio a Vito Molaro, attore di "Un Posto al Sole"
Vito ha sempre guardato in faccia la malattia e l'ha combattuta tenendo sempre aggiornati i suoi amici sulla sua pagina social. Il ragazzo, che era nativo di un piccolo paesino vicino a Napoli, Tufino, è morto la notte scorsa in un ospedale di Roma .

Villejuif è già stata teatro di un episodio jihadista nel 2015, quando Sid Ahmed Ghlam ha ucciso una persona e progettato un attacco a una chiesa in nome dell'Isis.

Comments