CALCIO MERCATO LAZIO In arrivo Escalante

Adjust Comment Print

È una Lazio che vuol continuare a stupire quella che si presenta ai nastri di partenza del 2020.

E' un colpo di mercato niente male quello piazzato dalla Lazio in vista della prossima stagione: Gonzalo Escalante arriverà in biancoceleste a giugno da svincolato, il suo contratto con l'Eibar infatti scadrà al termine del campionato in corso, dunque sarà libero già fra pochi giorni di firmare il nuovo accordo con i capitolini.

Eriksen Inter, acquisto a gennaio possibile: lo riferiscono dall'Inghilterra
Christian Eriksen in Serie A e al Fantacalcio: uno scenario che sarebbe clamoroso ma che potrebbe concretizzarsi davvero.

Classe 1993, Escalante ha cominciato nel Boca Juniors, di cui è un grande tifoso, prima di passare al Catania nel 2014, dove è rimasto una sola stagione prima di volare in Spagna. Poco più che ventenne, Escalante giocò così 26 presenze (con un gol) in Serie B con la maglia rossoazzurra, prima di trasferirsi all'Eibar nel 2015. Per lui sarebbe pronto un contratto di quattro anni, con un ingaggio da 1,5 milioni di euro annui.

Secondo i piani di Tare e di Simone Inzaghi, Escalante potrebbe essere un'ottima alternativa a Lucas Leiva nel 3-5-2 laziale.

Comments