Napoli, Fabian Ruiz rivede il campo. Personalizzato per Ghoulam, Koulibaly e Mertens

Adjust Comment Print

Il Napoli si avvicina al big match di lunedì contro l'Inter con una certezza ma anche con due punti interrogativi. Successivamente seduta tattica a tutto campo. Ghoulam, Koulibaly e Mertens hanno svolto un allenamento personalizzato, mentre Maksimovic è stato sottoposto a terapie. Il grande escluso, tuttavia, potrebbe essere Fabian Ruiz che non vive un grande momento di forma ed è "distratto" dalle tante voci di mercato che vorrebbero soprattutto il Real Madrid sulle sue tracce. In mediana Allan coadiuvato da Fabian Ruiz e Zielinski; si spera di recuperare lo spagnolo dopo lo stato febbrile che non gli ha permesso di allenarsi giovedì e lo ha limitato ad un lavoro in palestra oggi, pronta comunque l'alternativa Elmas. Al tempo stesso i suoi segnali di ripresa alimentano ottimismo in casa Napoli, visto che attualmente i difensori sono contati e difficilmente contro l'Inter potrà esserci una linea diversa da Di Lorenzo-Manolas-Luperto-Mario Rui. Recuperato anche Sebastiano Luperto. Il problema muscolare rimediato durante la gara contro il Parma sembra infatti molto più serio del previsto.

Atalanta, Kjaer via. L'agente: "La situazione non è più sostenibile"
Si tratta di Simon Kjaer approdato a Bergamo nella scorsa estate e deluso per il poco spazio concessogli in nerazzurro. Non è nato il feeling giusto con l'allenatore e a questo punto è meglio che le strade si separino .

Spetta ora a Gattuso l'arduo compito di trovare una coppia di centrali che stia bene e possa giocare 90 minuti contro l'attuale capolista della Serie A.

Comments