Ribaltone su una panchina italiana: torna Serse Cosmi

Adjust Comment Print

Ora è ufficiale: il Perugia ha esonerato Massimo Oddo.

Il Perugia volta pagina ufficialmente. Tra i papabili per l'eventuale successione a Oddo ci sarebbero - scrive La Nazione - gli ex Colantuono e Cosmi. Il tecnico degli umbri, successore di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa, potrebbe essere sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra.

Spettatori Serie A: +6.4%. Vincono i tifosi dell’Inter: media in aumento
In evidenza la media casalinga del pubblico del Lecce in nona posizione con 23.517 mila e dei tifosi del Genoa: 22.624, +4.6%. I cugini giallorossi registrano soltanto il quinto posto con 35.837 presenza (-7,2%).

Il pomeriggio é iniziato con L'annuncio dell'esonero di Massimo Oddo e con il rituale, un poco fariseo, dei ringraziamenti per il lavoro svolto e degli auguri per i migliori successi professionali per il prosieguo della carriera. Sarà dunque l'ex allenatore del Venezia a sedersi in panchina il prossimo 14 gennaio al San Paolo alle ore 15 per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La società su questo ha solamente reso noto che "a breve sarà comunicato il nome del nuovo allenatore della prima squadra". Uno score che non è bastato al tecnico abruzzese per rimanere in sella anche nel girone di ritorno. E non è un avvicendamento di panchina come un altro quello con Massimo Oddo, come si capisce dal 'tweet' della società che accoglie il tecnico ponteggiano con un "ben tornato a casa mister". L'indiscrezione ha preso sempre più consitenza.

Comments