Inter, pesante tegola per Conte: un suo fedelissimo va ko!

Adjust Comment Print

Il Milan non dimentichiamo che ha aggiunto giocatori e non sostituito.

L'Inter capolista perde Danilo D'Ambrosio (risentimento muscolare), ma per il resto recupera tutti i lungodegenti per sfidare il Napoli al San Paolo. Per mettere pressione ai nerazzurri Madama sa che l'unica strada sarà battere il Cagliari di Maran, la squadra rivelazione della prima parte di stagione che però si è inceppata negli ultimi due turni con i ko contro Lazio e Udinese.

Si cambia al VAR: nuova regola sul fuorigioco, ci sarà tolleranza
Per regolamento, la posizione dell'attaccante va analizzata nell'istante esatto in cui l'autore del passaggio entra in contatto con la palla.

Nella conferenza stampa odierna, il tecnico del Napoli Rino Gattuso è tornato anche sul discorso della condizione fisica visto il cambio radicale negli allenamenti. Lo dico perché qualcuno può dire mette le mani avanti perché la squadra era a pezzi, ma sono metodologie diverse, quando c'è un cambiamento serve tempo. Quello rimediato nei giorni scorsi in allenamento è infatti il secondo infortunio, dopo la frattura del dito del piede destro che lo aveva tenuto fuori per cinque partite tra ottobre e novembre.

Bocca cucita su Vidal: "Non parlo di mercato per rispetto del club e dei calciatori". Poi è vero, abbiamo incontrato delle difficoltà: ma queste difficoltà hanno responsabilizzato il gruppo, tutti sono stati chiamati in causa. Il gruppo ce lo permette quanto a voglia di crescere. In vista della delicata gara di Napoli, Conte dovrà quindi ridisegnare nuovamente il suo undici titolare con Biraghi che molto probabilmente prenderà il posto di D'Ambrosio come quinto di centrocampo.

Comments