Luca Zingaretti, incidente in scooter: paura per Montalbano

Adjust Comment Print

Zingaretti alla guida del suo scooter è stato investito da una Nissan Note in Piazza Cola di Rienzo, all'altezza di via Ezio.

Luca Zingaretti, noto attore che interpreta il commissario Montalbano nella serie tv, è rimasto coinvolto in un incidente nel quartiere Prati a Roma, mentre era in scooter. L'attore si sarebbe trovato in sella a una moto, che si sarebbe scontrata con un'auto in pieno centro. Il guidatore che lo ha investito si è fermato a prestare soccorso.

Napoli, Fabian Ruiz rivede il campo. Personalizzato per Ghoulam, Koulibaly e Mertens
Ghoulam, Koulibaly e Mertens hanno svolto un allenamento personalizzato, mentre Maksimovic è stato sottoposto a terapie. Il Napoli si avvicina al big match di lunedì contro l'Inter con una certezza ma anche con due punti interrogativi.

L'attore Luca Zingaretti coinvolto in uno scontro auto - moto nel cuore della Capitale.

Fortunatamente nell'impatto non ci sono state vittime o feriti e, salvo il grande spavento, Luca Zingaretti non ha riportato conseguenze in seguito all'incidente. Sono in corso gli accertamenti della polizia locale per ricostruire la dinamica del sinistro. È stato lo stesso Zingaretti a chiedere l'intervento dei vigili urbani sul posto, non è stato trasportato in ospedale e ha fatto ritorno alla sua abitazione romana a bordo di un taxi, dolorante ma in buone condizioni. Gravi danni ha invece riportato il suo scooter a seguito dell'impatto.

Comments