Mihajlovic sicuro: "Ibra-Milan? A Bologna si sarebbe divertito di più"

Adjust Comment Print

"Non chiedetemi 10, non fa per me".

Noni, ma si può fare meglio - "È un grande risultato".

Italia orfana di Berrettini, Fognini farà coppia con Travaglia — ATP Cup
Nella prima giornata l'Italia affronta la Russia sul veloce della RAC Arena di Perth , sede degli incontri del Gruppo D. Ad approdare ai quarti di finale saranno le vincitrici dei sei gironi e le due migliori seconde.

"Se mi dispiace che non si arrivato?". Sono stati bravi a tenere botta durante la mia assenza. Ce l'ha fatta Sinisa, per un combattente nato come lui non poteva essere altrimenti. "Sono dispiaciuto che Ibra abbia scelto il Milan, perché penso che con il Bologna si sarebbe divertito di più". "L'obiettivo è migliorare il decimo posto dello scorso anno". Tornato a parlare delle sue condizioni di salute in occasione di un'intervista rilasciata a 'Sport Week' - magazine de La Gazzetta dello Sport - l'ex difensore della Lazio e attuale tecnico del Bologna ha avuto modo anche di esprimersi sul campionato di Serie A: dispiaciuto per il mancato approdo di Ibrahimovic ai felsinei, ma contento di quanto fatto sin qui dai biancocelesti di Inzaghi. Il serbo sta affrontando con coraggio una brutta malattia, ma ora inizia a vedere la luce in fondo al tunnel: "Ho scoperto una parte di me che non conoscevo: vivo tutto più intensamente". Ma poi contano anche le scelte familiari e altre componenti. Ibra mi ha chiamato prima di decidere, è stato di parola e resta un caro amico a cui voglio molto bene.

Orso & Don Rodrigo - "Orsolini è un po' allegrotto, ma ha tanti margini di miglioramento e se non si monta la testa arriverà lontano".

Comments