Sassuolo, De Zerbi: "Rigore scandaloso, abbiamo calciatori giovani"

Adjust Comment Print

"Per la mole di gioco che abbiamo fatto abbiamo realizzato poco". Dobbiamo sempre recriminare qualcosa. Miracoli non se ne fanno, abbiamo tanti calciatori giovani e la scelta finale nelle azioni dipende dalla lucidità e dalla freddezza che vengono con l'esperienza.

Il rigore del Genoa è scandaloso, il fallo su Berardi c'era. Dà fastidio e perdere così è pesante, il rigore non esiste. Il rigore non esiste.

Svizzera: tragitto casa-ufficio è lavoro
Stando a delle stime approssimative, con la nuova normativa i lavoratori che potranno anticipare l'orario d'ufficio nel tragitto casa lavoro saranno circa 38mila .

Partita pazza al Ferraris, con il Sassuolo che si ritrova sconfitto proprio quando pensava di poter vincere la partita. Quando vado via dagli incontri con Rizzoli e ci chiede di non far protestare i giocatori io lo faccio. Il VAR ha però confermato il gol e la partita è terminata sul punteggio di 2-1. "E non voglio parlare del gol annullato a Djuricic perché non so giudicare visto che le regole cambiano in fretta, ma mi è sembrato abbastanza chirurgico l'intervento". "Ci sono giocatori bravi e meno bravi, e anche arbitri bravi e meno bravi". Oggi Irrati è stato sfortunato, mi è sembrato particolarmente sfortunato. "Se sono così forte nei giudizi è perché non vedo regolarità su Berardi e non vedo contatto su Sanabria".

Comments