Calciomercato Juventus, l’annuncio a sorpresa di Paratici

Adjust Comment Print

"E' un grande acquisto, abbiamo fatto uno sforzo per accaparrarci un giovane dal sicuro avvenire". A Torino, a giugno, arriverà Dejan Kulusevski, che però ha già firmato diventando di fatto un nuovo giocatore bianconero, anche se terminerà la stagione in prestito al Parma.

Calciomercato Juventus, importante annuncio del Ds Fabio Paratici in diretta Tv. Mi sento di escluderla. Rimarrà con noi, è un giocatore molto importante, a livello internazionale è uno dei centrocampisti più ambiti, ha delle oppotunità lui, delle opportunità noi ma crediamo che possa essere parte del nostro progetto. Subito alla Juve? Ci sarebbe piaciuto sì, ma gli accordi e i patti erano chiari dall'inizio della trattativa erano chiari da inizio trattativa. E' un giocatore importante per la Juve del futuro, siamo molto contenti di questa operazione.

A che punto siamo per quanto riguarda Rabiot e il gioco di Sarri?

Papa Bergoglio chiede scusa per schiaffo a fedele: "Dato cattivo esempio"
Il Pontefice si è soffermato sul Vangelo odierno che " ci mostra una novità sconvolgente: il Verbo eterno, il Figlio di Dio". Il giorno successivo, nell'Angelus del primo dell'anno, Francesco si è poi scusato per aver perso la pazienza .

"Non faremo altri colpi a gennaio, stiamo bene così".

RABIOT - "Ha pagato l'adattamento che non era semplice, quando è sceso in campo ha sempre giocato gare interessanti. Siamo fiduciosi, siamo tranquilli e convinti che sia un calciatore molto importante per noi. E'una sicurezza, non è un dubbio".

"Vale per Ramsey ma non solo. Se vogliamo competere ad alti livelli è giusto avere una rosa così".

Comments