Juventus, Rabiot rassicura: "Non parto, il mio futuro è qui"

Adjust Comment Print

In questi casi, siamo abituati a dichiarazioni di calciatori che affermano di non avere troppo interesse verso i risultati delle altre squadre. Nel lato di Cristiano cambiano i movimenti difensivi.

"Rabiot lo stiamo provando interno destro, così come Emre che abbiamo provato sia esterno destro che centrocampista centrale". La classifica però continua ad interessare poco all'allenatore della Juventus, che è concentrato soprattutto sul dare un gioco arioso senza però perdere equilibrio: un'impresa non facile, le due sconfitte con la Lazio lo hanno dimostrato chiaramente.

Su Ramsey: "Ha fatto una buona partita". Allo Stadium i ragazzi di Sarri faticano un po' nel primo tempo a creare gioco, con la squadra di Maran tutta sotto palla e con un Nainggolan in formato deluxe. Ha fatto un percorso incredibile, ha dovuto imparare tutto giocando ogni tre giorni.

Auto contro pedoni in Valle Aurina, sei morti in Alto Adige
Nel corso della mattinata di domani la Procura della Repubblica formulerà la richiesta di convalida dell'arresto . Le cause di morte sono chiare, pertanto non sarà necessario procedere ad autopsia.

Per l'ex gioiello dell'Ajax, pagato 75 milioni di euro in estate, si tratta dell'ennesima panchina consecutiva, ma in molti si chiedono che cosa ci sia di vero in questo presunto rumor proveniente da Torino.

Ancora da sciogliere alcuni dubbi per Sarri: Cuadrado dovrebbe occupare il ruolo di terzino a destra, mentre Rabiot sembrerebbe essere in vantaggio su Emre Can a centrocampo. Mi sembra una situazione ovvia.

Comments