Pioli alla Gazzetta: "Con Ibrahimovic costruiamo il Milan… Ho trovato una situazione…"

Adjust Comment Print

Parola di Stefano Pioli. Si pensava che potesse ripetersi, ma le cose sono andate diversamente. Mi sta piacendo tantissimo, lo conoscevo da avversario, e' un professionista fantastico, anche oggi e' stato l'ultimo giocatore a lasciare lo spogliatoio. È attento, si sta ponendo nel modo giusto per capire tutte le situazioni. E' arrivato con entusiasmo e determinazione.

Il polacco però non ha intenzione di arrendersi e di scappare: calciomercato.com sottolinea i due no già dati dallo stesso Piatek a due ipotesi di mercato che si stavano prospettando. Ekdal dovrebbe partire dall'inizio ma non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Rischioso affidare tutto nelle mani di un calciatore? Il centrale è attualmente seguito dai rossoneri e dai 'cugini' dell'Inter, ma anche Napoli e Cagliari potrebbero fare la loro mossa per anticipare la concorrenza. Le mie scelte non saranno condizionate. È andata bene e mi sono portato a casa la sua maglia. Lo troverà allenandosi bene e cercando di giocare. Non dobbiamo dimenticare l'orrida e inaccettabile sconfitta di Bergamo.

Morto a Novara il padre di Massimo Giletti: aveva 90 anni
A pochi giorni dall'inizio del 2020 un grave lutto ha colpito Massimo Giletti e tutta la sua famiglia. Il 4 gennaio è morto il padre, Emilio Giletti .

Per primo e in maniera più insistente si è mosso il Genoa, che come sua solita tradizione, anche in questa sessione rivoluzionerà la rosa. È una delle tre partite in calendario nel pomeriggio alle ore 15 della 18esima giornata di Serie A, la prima dopo la pausa di campionato.

Comments