Agguato a un ex Juventus: ferito a colpi di pistola!

Adjust Comment Print

Agguato a Darko Kovacevic, ex attaccante serbo che ha indossato in passato anche le maglie di Juventus (1999-2001) e Lazio (2001-2002). Secondo quanto riferiscono i media locali, il 46enne dirigente sportivo sarebbe ferito a una gamba, ma non in pericolo di vita: per questo è stato trasportato in ospedale in ambulanza.

Un uomo alla guida di una Smart sarebbe uscito dall'auto, avrebbe sparato a Kovacevic al ginocchio e poi sarebbe fuggito.

Napoli per Pino Daniele, tanti omaggi 5 anni dopo
Il musicista si esibirà in 38 pezzi di Pino Daniele con il pianoforte, iniziativa che ormai è giunta alla sua quarta edizione. Ed ecco che, in poco tempo, diventava un amico, un compagno di viaggio, un fratello.

Non è chiaro se in macchina con lui ci fossero altri individui o fosse solo così come ignoto è il movente dell'aggressione. A dare queste informazioni sarebbe stata la stessa vittima, che ai giornalisti avrebbe spiegato la dinamica della vicenda.

Il luogo del ritrovamento non è lontano da Glyfada e dall'abitazione di Kovacevic, motivo per cui si pensa possa essere la stessa.

Comments