Diana Del Bufalo, il nuovo anno ha portato un nuovo amore

Adjust Comment Print

Paolo Ruffini assicura che la trasmissione è molto migliorata ed è stata resa più accattivante, a cominciare dalla location: non più uno studio televisivo ma una villa dove i protagonisti e il conduttore si divertiranno a giocare con la cultura generale in una sorta di docu-reality perenne. Già qualche tempo fa la donna era balzata agli onori della cronaca rosa per avere denunciato alcune presunte molestie subite dal regista Fausto Brizzi. All'epoca spiegò di aver presentato un esposto ma che le risposero che non si poteva agire per mancanza di prove. Intanto Paolo Ruffini continua a dirsi dispiaciuto d'aver fatto soffrire Diana, le vuole bene e non voleva darle nessun dolore ma le cose fra loro non sono andate bene per vari motivi.

Adesso attraverso le stories di Instagram, la Stone sta additando Paolo Ruffini di non averle dato la possibilità di partecipare al programma. Come recita il nuovo nome del programma, inoltre, non ci saranno solo pupe e secchioni ma anche secchione e pupi. Mi avevano mandato il precontratto da firmare, ma all'ultimo minuto, senza motivo, non ero più nel cast - ha scritto la Stone, a corredo di alcune foto intime insieme a Ruffini - Chissà perché. Un addio davvero sofferto quello tra i due volti della televisione e del mondo dello spettacolo e sembra proprio che questa volta non ci sia uno spiraglio aperto per poter tornare indietro. Chissà perché... forse qualcuno aveva la coda di paglia...

Sanremo 2020, Amadeus annuncia altri due big a sorpresa
Per qualche utente il bilancio è pronto: più che il reddito di cittadinanza , poté la fede sovranista. A sorpresa, oltre i nomi anticipati in settimana, c'è anche quello di Rita Pavone .

Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta... mi hai bloccata da tutto per paura che ti sputtanassi... come vedi eccoci ancora qui. La Pupa e il Secchione, Barbara Alberti ospite di Paolo Ruffini.

'Pagliaccio', l'ha definito in questo modo sui suoi profili social Diana Del Bufalo. L'attore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale 'Chi', nella quale ha parlato di questa nuova esperienza televisiva.

Comments