Juventus Cagliari, tre ballottaggi per Sarri: la probabile formazione

Adjust Comment Print

RABIOT - "Per ora lo stiamo provando da interno, mentre Emre Can sta giocando da interno e da centrale". I frutti li abbiamo raccolti nel secondo tempo, il predominio del palleggio li ha consumati.

"Abbiamo lavorato sui tanti errori che abbiamo commesso, prima che sul Cagliari ci siamo concentrati su di noi".

Poi sulle parole di Paratici che di fatto ha chiuso il mercato invernale per la Juve: "Io pago una cena a Paratici perché mi ha tolto un mese di domande inutili sul mercato, posso stare anche una settimana senza chiedere se ci sono novità". Oggi ha fatto un'ottima partita dal punto di vista difensivo, può crescere molto anche in fase offensiva dove ha grandi qualità. "Nei primi cinque mesi ha fatto un percorso devastante, ci sta un piccolo calo dopo un avvio straordinario in un nuovo campionato". Che oggi parla di un Merih Demiral in rampa di lancio, dopo 5 partite da titolare consecutive: "Sprizza energia, è in grande salute fisica e mentale", ha confessato Sarri al termine del match.

Svizzera: tragitto casa-ufficio è lavoro
Stando a delle stime approssimative, con la nuova normativa i lavoratori che potranno anticipare l'orario d'ufficio nel tragitto casa lavoro saranno circa 38mila .

Il periodo di flessione di Ronaldo era solo fisico o si è liberato di qualche peso psicologicamente? "Questo fa la differenza". Sentendosi meglio fisicamente anche mentalmente lo vedo più sereno e sorridente oltre che completamente coinvolto. È evidente, infatti, che con il cambio di allenatore qualcosa stia mancando a livello di cattiveria ed ermeticità, ma Sarri è convinto di arrivare alla soluzione definitiva. La quinta se si guarda anche il Bayer Leverkusen in Champions, anche se in quel caso Matthijs De Ligt era infortunato e la Juventus già qualificata come prima del girone. Quando sei più ordinato in campo sei sempre nella posizione giusta e vicino alla palla, così quando la perdi hai due-tre giocatori pronti a riaggredirla. Si aspetta di più da lui? "E' una squadra difficile da migliorare, mi sembra abbastanza normale quello che ha detto il direttore".

"Mi sembra un profilo interessante".

Comments