Luigi Mario Favoloso denunciata la scomparsa la reazione di Nina Moric

Adjust Comment Print

Tornato a Torre del Greco dalla sua famiglia per trascorrere le vacanze natalizie, Mario Luigi è scomparso senza lasciare traccia da circa 10 giorni.

La modella ceca, famosa per la sua relazione con Fabrizio Corona, non solo non sembra preoccuparsi per il suo fidanzato Luigi ma pare anche non credere all'ipotesi di un eventuale scomparsa.

In una Instagram Story Nina ha scritto: "Volevo ricordavi che l'amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i propri cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene... per me questo si chiama egoismo!". Classe 1988, è di Torre del Greco, ma ha vissuto per gran parte della sua vita in Svezia. Il fotografo Alex Fiumara ha pubblicato, poche ore fa, un post sui social nel quale annuncia la scomparsa di Luigi Mario Favoloso.

Inter, pesante tegola per Conte: un suo fedelissimo va ko!
Bocca cucita su Vidal: " Non parlo di mercato per rispetto del club e dei calciatori ". Il Milan non dimentichiamo che ha aggiunto giocatori e non sostituito.

Da circa 10 giorni è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso, l'imprenditore torrese ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018. Stando a quanto riportato dal settimanale "Nuovo", inoltre, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, Luigi Favoloso si sarebbe fatto modificare un tatuaggio, ovvero la scritta in tedesco "Gott Mit Uns" cioè "Dio è con noi". Ad ogni modo, Nina Moric, in queste ore, ha aperto un'altra pista, quella della sparizione volontaria. La madre del 32enne campano Loredana Fiorentino, ha denunciato la scomparsa del figlio al commissariato di Torre del Greco che non da più sue notizie dal 29 Dicembre scorso. Condividete il più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia, lo stesso anche i suoi amici. "Ho paura che sia successo qualcosa". L'ultima volta che lei lo ha sentito è stato a Natale, quando entrambi si sono scambiati gli auguri.

Nel 2016, occorre ricordarlo, la scomparsa era stata però "di coppia": la Moric e Favoloso erano spariti completamente ed anche in quel momento era stata la mamma di Favoloso a lanciare l'allarme.

Comments