Milan-Sampdoria 0-0, video sintesi partita: Ibrahimovic entra ma il Diavolo non sfonda

Adjust Comment Print

San Siro si è giustamente infiammato per il ritorno del campione, lui ci ha provato, ma il Milan non è andato contro la Sampdoria oltre l'unico 0-0 della giornata. Lo svedese, al termine della gara, ha raccontato a Sky Sport le emozioni vissute: "Si sentiva tanta adrenalina, tanta emozione". Problema gol? Si vede in campo che manca tanta fiducia, aggressività nel fare gol, siamo meno concreti. La relazione con i tifosi è sempre stupenda, mi dà tanta spinta.

Poi i consigli a Leao: "Ho spiegato a Rafael i movimenti che deve fare, questa è tutta esperienza".

Napoli per Pino Daniele, tanti omaggi 5 anni dopo
Il musicista si esibirà in 38 pezzi di Pino Daniele con il pianoforte, iniziativa che ormai è giunta alla sua quarta edizione. Ed ecco che, in poco tempo, diventava un amico, un compagno di viaggio, un fratello.

Zlatan Ibrahimovic sognava un debutto diverso, con una vittoria e con un gol per poter festeggiare "con il gesto di Dio sotto la curva", la sua celebre esultanza con le braccia aperte. "Lavoriamo e pensiamo positivo".

Ibra è sicuramente un grande giocatore, un fuoriclasse, uno dei pochi ad accendere la fantasia dei tifosi, che conoscono il suo valore e sanno quanto può essere utile a una squadra. Ha assistito allo scialbo primo tempo dei compagni, poi già all'intervallo ha scaldato il motore, togliendosi il giaccone.

Comments