Sanremo 2020, Amadeus annuncia altri due big a sorpresa

Adjust Comment Print

Nella lista dei nomi già noti si sono aggiunte Rita Pavone e Tosca.

Insieme a loro anche le 8 "Nuove Proposte": Eugenio in via Di Gioia "Tsunami", Fadi "Due noi", Fasma "Per sentirmi vivo", Gabriella Martinelli e Lula "Il gigante d'acciaio", Leo Gassmann "Vai bene così", Marco Sentieri "Billy blu", Matteo Faustini "Nel bene e nel male", Tecla Insolia "8 marzo".

Testo della modifica al Regolamento del 70° Festival della canzone Italiana (SANREMO 2020) del 06 Gennaio 2020 RAI - Direzione di Rai Uno, avvalendosi delle facoltà di cui al paragrafo "Modifiche e/o integrazioni al Regolamento" del capitolo "Disposizioni generali e finali", procede alle seguente modifica del Regolamento stesso: - la Sezione Campioni è formata da 24 (ventiquattro) Artisti con relative canzoni invece delle 22 (ventidue), come precedentemente previsto dalla modifica al Regolamento del 12 dicembre 2019.

Australia, arriva la pioggia: negli incendi morte 25 persone e 500mila animali
Tuttavia, come evidenzia bufale.net , la foto che in tanti stanno facendo girare in queste ore rappresenta una " semi fake news ". Sul web girano immagini di molti koala che stanno morendo, circa 8 mila esemplari sono morti bruciati o soffocati dal fumo.

Per qualche utente il bilancio è pronto: più che il reddito di cittadinanza, poté la fede sovranista. Oggi contesta con un laconico: "Rita Pavone?". A sorpresa, oltre i nomi anticipati in settimana, c'è anche quello di Rita Pavone.

Cosa c'entra Rita Pavone con Rula Jebreal?

Come annunciato da Amadeus anche Tosca sarà al Festival di Sanremo 70 con il brano 'Ho Amato Tutto'. "Ecco perché con il senno di poi posso dire che la faccenda di Sanremo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso". "Leggo che Rita Pavone parteciperà a Sanremo e colgo l'occasione per ringraziarla di non avermi messo del carbone nella calza stanotte", scherza tale Ibico. "Prima di Sanremo mettete la scritta: "Adatto esclusivamente ad un pubblico di boomer".E ancora: "#RitaPavone a #Sanremo. Snocciolati in gruppetti di 4/5, gli artisti intervengono durante la trasmissione per presentarsi ed annunciare il titolo della canzone che porteranno sul palco dell'Ariston. "Me lo voglio dare sui coglioni!", è il tweet laconico di un telespettatore. A volte (e sottolineo a volte), io non sono d'accordo con lei. Ma Sanremo non è politica, abbiate pazienza. O avete la memoria corta?

Comments