Barcellona, Valverde: "Conto su Vidal"

Adjust Comment Print

Il nome più chiacchierato ai vertici della dirigenza nerazzurra rimane quello di Arturo Vidal: giocatore chiesto a gran voce da Antonio Conte. Durante il volo verso l'Arabia Saudita, sia Bartomeu che i senatori dello spogliatoio hanno parlato con lui. La trattativa per riportare il centrocampista cileno in Italia rimane però difficile a causa del 'muro' alzato dal Barcellona: al momento per nulla convinto di lasciar partire il giocatore. Ma il centrocampista cileno in questi ultimi giorni si sta allontanando dal club nerazzurro, avvicinandosi alla permanenza al Barcellona.

Prima di tutto è una richiesta specifica del tecnico Valverde, che punta molto su Vidal, anche e soprattutto da 12° uomo. Mi hanno detto che aveva questa possibilità in una clausola del suo contratto, e l'ha esercitata.

Lotteria Italia, meno biglietti ma più possibilità di vincere
Dal 2002 sono stati 'dimenticati' premi della Lotteria Italia per oltre 27 milioni di euro. Ecco i cinque biglietti di prima categoria estratti stasera, 6 gennaio 2020 .

Lo riporta il programma 'Tu diràs', di RAC1.

La dead Line è la Supercoppa del 12 gennaio, anche se la sensazione è che per strapparlo via ai blaugrana possano servire più dei 20 milioni inizialmente preventivati: Vidal potrebbe costare circa 30, magari con una formula di prestito più diritto di riscatto.

Comments