Calciomercato Juventus, altro capolavoro di Paratici: ecco chi arriva

Adjust Comment Print

Dopo aver piazzato il colpo Dejan Kulusevski, che si unirà al club solo al termine della stagione, arrivano due acquisti importanti per quel che concerne la batteria dei giovani. Vista la difficoltà a trovare elementi in grado di migliorare la già ottima rosa bianconera, la società juventina pensa al futuro e prova ad anticipare la concorrenza su alcuni giocatori che tra qualche anno potrebbero essere i punti fermi della squadra. La Juventus ha già messo le mani sul francese. Gli addetti ai lavori francesi lo paragonano a Benjamin Mendy, terzino sinistro della nazionale di Deschamps che attualmente milita nel Manchester City di Pep Guardiola. Uno arriva dal campionato francese, precisamente dal Nantes e porta il nome di Jean-Claude Ntenda.

L’Iran "non avrà mai l’arma nucleare": l’avvertimento via Twitter di Donald Trump
Stando a quanto riportato dall'emittente Al Arabiya , dunque, le intenzioni di Teheran sarebbero chiare. Allo stesso tempo , le minacce da Teheran non sono mancate.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI! Il classe 2002 si è presentato a Torino dove, al margine delle visite con lo staff bianconero, firmerà un contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2023.

Comments