Calciomercato Atalanta, addio lampo: va al Milan!

Adjust Comment Print

Il difensore è dato in uscita dal Milan con i rossoneri che cercano un rinforzo per il reparto arretrato: asse caldo con l' Atalanta con Caldara che potrebbe fare ritorno a Bergamo e Kjaer a fare il percorso inverso.

Ecco perché, dopo aver inseguito a lungo Todibo del Barcellona, la squadra mercato del Milan ha virato su un altro difensore.

Come riportato da Sky Sport, il centrale tornerà all'Atalanta in prestito di 18 mesi fino al giugno 2022, con diritto di riscatto in favore della Dea.

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria contro Licia Nunez: il messaggio su Twitter
Quest'ultima attraverso il proprio account social ha replicato alle accuse della sua ex fidanzata. Queste le affermazioni della gieffina: "Ci siamo lasciate per un suo tradimento ".

Probabile che il Milan possa avere una percentuale sull'eventuale rivendita del giocatore. L'ex Juventus non ha praticamente trovato il campo in un anno e mezzo al Milan, causa diversi infortuni che lo hanno costretto a rimanere ai box.

Milan, Atalanta ed entourage di Caldara sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli, così da poter ufficializzare l'operazione nel più breve periodo possibile. I rossoneri hanno bisogno di un portiere per poter dare il via libera alla cessione di Reina e l'attuale vice di Gollini all'Atalanta è tra i papabili. Young dice sì all'Inter, che non molla Vidal.

Comments