Calciomercato Inter, Politano al Milan? Marotta valuta uno scambio

Adjust Comment Print

Il Milan ha ottenuto la volontà del calciatore che all'Inter ha trovato davvero poco spazio, giocando solamente 14 partite in stagione spesso subentrando dalla panchina. L'intenzione del club milanese è di rinforzare la corsia destra dove il nome caldo, al momento, è Matteo Politano dell'Inter.

Non solo la ricerca di un difensore nel mercato del Milan, che dopo aver tesserato Ibrahimovic cerca altri rinforzi per un reparto offensivo ancora in netta difficoltà. Politano interessa anche alla Roma potrebbe diventare il sostituto di Under. L'ala ex Sassuolo è difficilmente impiegabile nel 3-5-2 tipico contiano.

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria contro Licia Nunez: il messaggio su Twitter
Quest'ultima attraverso il proprio account social ha replicato alle accuse della sua ex fidanzata. Queste le affermazioni della gieffina: "Ci siamo lasciate per un suo tradimento ".

Dopo i tentativi di Napoli e Fiorentina, su Matteo Politano irrompe a sorpresa il Milan. Il ragazzo è stato valutato dall'Inter ad una cifra pari a 20 milioni di euro.

Il Milan sta seguendo molto il giocatore ed oggi era previsto un incontro con l'entourage del ragazzo per capire se è possibile un suo trasferimento. In alternativa Maldini e Boban proveranno a prendere Politano in prestito con obbligo di riscatto fissato per la prossima estate. La cessione di Politano potrà avvenire ma senza prestito, solamente a titolo definitivo.

Comments