Calciomercato Inter, il retroscena che avvicina Ashley Young

Adjust Comment Print

Una grossa spinta verso la definizione anticipata del rapporto con lo United per arriva subito all'Inter sarebbe arrivata proprio dal giocatore, che secondo quanto riferisce il britannico 'Sky Sports' ha rifiutato la proposta di rinnovo presentata dai dirigenti inglesi perché preoccupato dal suo status di riserva. A parlarne è proprio l'allenatore Solskjaer: "È un nostro giocatore e il nostro capitano, vogliamo che resti e lui è uno dei giocatori più attaccati alla maglia e professionali che abbiamo mai avuto". Ci sono troppe speculazioni a cui siamo abituati che dobbiamo gestire.

Conte: "Volevo Lukaku anche alla Juve"
Queste le parole del tecnico dell'Inter: "Questa vittoria ha una valenza importante". Fabian Ruiz regista di centrocampo, Allan e Zielinski i due interni.

L'operazione sembra ben avviata, lo United non dovrebbe porre particolari resistente per la partenza di Young a gennaio, dato che nell'ultima partita non è andato neanche in panchina. Nelle scorse ore, come raccontato, il club nerazzurro ha contattato diversi agenti, piace molto Mendy per il quale è stato fatto un tentativo, ma il laterale francese costa tanto e il Manchester City non lo vuole liberare (praticamente un sogno impossibile).

Comments