La finale di Supercoppa spagnola sarà il derby

Adjust Comment Print

Il Barcellona, prossimo avversario del Napoli in Champions, non concorrerà per la Supercoppa di Spagna. La finale si terrà domenica 12 gennaio alle ore 19 sempre a Geddah dove la vincente di questo Barcellona-Atletico Madrid affronterà il Real Madrid che nella prima semifinale, giocata ieri, ha vinto 1-3 contro il Valencia.

L'Atletico Madrid batte 3-2 il Barcellona con una grande rimonta nel finale della gara. Di certo, queste notizie non sono confortanti per l'Inter.

Barcellona (4-3-3): Neto; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Busquets, Rakitic; Messi, Suarez, Griezmann.

Luigi Mario Favoloso denunciata la scomparsa la reazione di Nina Moric
Ad ogni modo, Nina Moric , in queste ore, ha aperto un'altra pista, quella della sparizione volontaria. L'ultima volta che lei lo ha sentito è stato a Natale, quando entrambi si sono scambiati gli auguri.

Per quanto riguarda il centrocampo le fasce saranno affidate a Saul e a Correa, mentre i centrali saranno Thomas e Herrera. Nel caso in cui ci siano squadre riproposte si andranno a pescare le migliori piazzate in Liga. Di conseguenza, per gustarsi la partita di oggi vi basterà accendere il televisore e mettervi comodi sul vostro divano. Il primo è quello di collegarsi al sito di Nove, e seguire appunto l'evento. Adesso è a disposizione e sarà con noi, dal 1' o dalla panchina.

Da questa stagione la competizione spagnola ha cambiato format; fino allo scorso anno, infatti, ad affrontarsi erano in una finale la squadra che aveva trionfato in campionato contro la squadra che aveva trionfato in coppa (come accade anche in Italia).

Comments