Atalanta, le ultime su Zapata dalla conferenza stampa di Gasperini

Adjust Comment Print

Tre punti che, in campionato, al San Paolo, mancavano da più di 20 anni, ma ottenuti con rabbia da una compagine che ha dimostrato di stare bene e di avere gli equilibri giusti per competere fino in fondo.

Le ultime news Inter si concentrano sulla sfida contro l'Atalanta del 19esimo turno di Serie A. Dai precedenti tra Gasperini e Conte alla guida tv. Un test impegnativo per un'Inter che arriva al giro di boa prima in classifica insieme alla Juventus. Se sento di poter vincere a fine campionato?

A parte l'Inter ripeto sempre che ci sono squadre che hanno aggiunto giocatori e che non li hanno sostituiti. Per fare una grande squadra serve tempo, nessuno ha la bacchetta magica.

Francia, bambino trovato morto nel carrello di atterraggio di un aereo
L'aereo , un Boeing 777 , era decollato dalla Costa d'Avorio ieri sera, per atterrare poco dopo le 5 di mattina a Parigi . Dopo la terribile scoperta sono state immediate le reazioni di associazioni, ONG e collettivi di difesa degli immigrati.

Dopo essere passati dal dentista si sta meglio, ed è quello che può succedere stasera ad Antonio Conte, a cui sarebbe leggero come un sollievo post anestesia il quinto titolo di campione d'inverno: i quattro già messi in tasca con Juve e Chelsea gli portarono altrettanti "scudetti".

Conte ha parlato anche dell'arrivo in Serie A di Ibrahimovic: "Gli do il benvenuto". È importante per un allenatore trovare calciatori così, che riescono a trasferire i valori al resto del gruppo. Conte ha allontanato le voci di mercato su Diego Godin.

"Succede che durante una stagione possano capitare situazioni che ti portano a non esprimere il vero valore della squadra". Bisogna lavorare senza disperdere le energie.

Comments