Calciomercato Inter, arriva il via libera per Giroud

Adjust Comment Print

Olivier Giroud è ancora più vicino a vestire la maglia dell'Inter.

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha dato aggiornamenti sul mercato dell'Inter e in particolare sul reparto offensivo: "Centrocampo ma non solo, perché l'Inter continua a lavorare a caccia di rinforzi giusti anche per gli altri reparti". Ieri sera la dirigenza nerazzurra si è incontrata col suo entourage trovando un accordo di massima sulla base di un contratto di due anni e mezzo, ovverosia fino al giugno 2022. "Ha fatto grandi cose qui, lo rispettiamo molto", ha detto a chiare lettere il manager dei Blues in conferenza stampa.

Attacco iraniano alle basi militari USA in Iraq
A rivendicare quindi l'attacco le guardie della Rivoluzione Islamica (o Pasdaran ), chiamandolo operazione "Soleimani Martire" . Lo ha scritto l'ambasciatore di Teheran all'Onu, Majid Takht-Ravanchi, in una lettera al segretario generale Guterres.

L'Inter chiuderà con l'Atalanta il girone d'andata. I nerazzurri non vorrebbero andare oltre i 5 milioni.

Novità importanti per quanto riguarda il mercato dell'Inter. Quest'ultimo lo ha allenato ai tempi londinesi ed ora ha scelto di portarlo in nerazzurro anche in virtù del complicato ingaggio di Llorente, attualmente in maglia Napoli. La finestra di gennaio vede i nerazzurri tra le squadre più attive pronta a giocare su più tavoli. L'Intesa è vicina. Settimana prossima il giocatore potrebbe già sbarcare a Milano.

Comments